Ajbermaycap Admin replied

349 weeks ago

Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che sia stato il miglior film …. Non ascoltare nessuno se ami tutti i film dei pirati che amerai questo .. riderai, piangi e sarai anche sorpreso quindi non ascoltare nessuno o eventuali spoiler … Ti suggerisco di andare a vedere questo film al più presto perché ti piacerà … ho persino pianto un po 'ma ho amato il finale. . Sembra che ce ne sarà un quarto. . perché sembra che possano continuare … mi è piaciuto molto il film e se non sei d'accordo e non l'hai visto. … guardatelo e andate a giudicarlo voi stessi lo consiglio a proposito … rimarrà in silenzio fino alla fine e vedremo la clip finale ……. è stato triste e felice … come un momento sdolcinato .. .ps il film ha un sacco di azione
Non ero un grande fan della serie dei pirati, ma questo è stato di gran lunga il migliore della serie. Anche se il film dura tre ore, non mi sono mai annoiato. Ha sicuramente i migliori combattimenti di navi di tutti loro e un finale fantastico. Un sacco di commedia per conto di tutti i cast (quasi tutti) e anche se non sono mai stato un grande fan di Orlando Bloom, ha fatto molto (MOLTO!) Meglio degli ultimi due. E come al solito, Johnny Depp è divertente e alla moda. Gran parte della storia è finalmente spiegata, ma non guardarla se non hai visto i primi due. Il mio amico è andato con me e non aveva idea di cosa stesse succedendo. Ma il film non è confuso. Gli effetti visivi sono fantastici! Finiscono per farmi dare sguardi di soggezione che ho fatto per King Kong e forse mi impressionano anche più di KIng Kong. Bene, questo film ha avuto un punteggio di 8.6 / 10 quando ho controllato il rating e ora ha un 7,8 / 10 quindi lo trovo ridicolo. Guarda questo film il prima possibile. Non per quello che deve uscire o video, vederlo ora !! 10/10 Miglior film dell'anno. Il migliore trequel in questo momento. Spider-man 3 va bene e Shrek è Shrek. (Sempre gentilmente incerto)
Questo è un finale fantastico per una grande trilogia.So che molti sono rimasti delusi dalla seconda puntata, ma non rimarrete delusi da questo! Penso che sia equivalente al 1 ° di qualità. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono INCREDIBILI e i personaggi nuovi e vecchi sono perfetti. Johnny Depp consegna come al solito ma l'aggiunta di Keith Richards come suo padre ha siglato l'accordo (almeno per me comunque). I colpi di scena di questo film ti tengono indovinato e seduto sul bordo del tuo sedile. <br/> <br/> QUESTO È UN FILM DA NON PERDERE !!! <br/> <br/> *** c'è una scena alla fine dei crediti quindi non dimenticarti di restare !!!!
Impressionante direzione artistica al servizio della cattiva scrittura. Prima di tutto, chi è il protagonista? Jack Sparrow (Johnny Depp)? Barbossa (Geoffrey Rush)? Will Turner (Orlando Bloom)? Elizabeth Swann (Keira Knightley)? Gibbs (Kevin McNally)? I pirati nel loro insieme? Assolutamente nessuna idea Secondo, chi è con chi? Perché si tradiscono a vicenda ogni dieci minuti? Se gli autori pensano che una svolta è quando qualcuno cambia motivazione, dovrebbe tornare alla scuola di cinema. Ciò che rimane è una magnifica fotografia con grandi effetti speciali e impostazioni incredibili. Non ho spunti di riflessione. Nessun cibo per il cuore. Solo cibo per gli occhi. 3 stelle per i direttori artistici, 0 per gli scrittori.
Dopo aver visto il travestimento che è stato Spiderman 3, devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dai pirati 3. Ho pensato che sarebbero rimasti senza trama, ma tutto considerato che questo film si è rivelata estremamente piacevole e totalmente redditizia. Un po 'complicato in alcuni punti a causa della costante pugnalata alle spalle, ma tutto sommato vale la pena. Mi è stato detto che devo scrivere 10 righe … hmm. Bene, potrei dire che la parte di Keith Richard è stata per lo più un ripensamento, che è stato un po 'deludente.Inoltre, due scene in particolare sono state davvero stupide, la scena di Calypso è stata davvero stupida, ma per fortuna breve e non proprio integrale a nulla. Inoltre, l'armadietto di Davy Jones avrebbe potuto essere un po 'più interessante, tutto considerato non sembrava un posto troppo terribile e certamente non così interessante, ma il resto del film è stato fantastico!

After Elizabeth, Will, and Captain Barbossa rescue Captain Jack Sparrow from the the land of the dead, they must face their foes, Davy Jones and Lord Cutler Beckett. Beckett, now with control of Jones
free download Hannah's LawGodzilla vs. Destoroyah movie mp4 downloadDownload the Untitled Hong Kong Action Thriller full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Warfighterthe Batman: The Dark Knight Returns, Part 2 full movie in italian free downloadAge of Tomorrow download di film interi in hdthe Dead Rising full movie in italian free download hdBaaghi 2 download completo di film in italianothe Aadi full movie in italian free download hdStar Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

last edited 267 weeks ago by Ajbermaycap
Please log in to post a reply.