b0e6cdaeb1 Penso che sia stato il miglior film …. Non ascoltare nessuno se ami tutti i film dei pirati che amerai questo .. riderai, piangi e sarai anche sorpreso quindi non ascoltare nessuno o eventuali spoiler … Ti suggerisco di andare a vedere questo film al più presto perché ti piacerà … ho persino pianto un po 'ma ho amato il finale. . Sembra che ce ne sarà un quarto. . perché sembra che possano continuare … mi è piaciuto molto il film e se non sei d'accordo e non l'hai visto. … guardatelo e andate a giudicarlo voi stessi lo consiglio a proposito … rimarrà in silenzio fino alla fine e vedremo la clip finale ……. è stato triste e felice … come un momento sdolcinato .. .ps il film ha un sacco di azione Non ero un grande fan della serie dei pirati, ma questo è stato di gran lunga il migliore della serie. Anche se il film dura tre ore, non mi sono mai annoiato. Ha sicuramente i migliori combattimenti di navi di tutti loro e un finale fantastico. Un sacco di commedia per conto di tutti i cast (quasi tutti) e anche se non sono mai stato un grande fan di Orlando Bloom, ha fatto molto (MOLTO!) Meglio degli ultimi due. E come al solito, Johnny Depp è divertente e alla moda. Gran parte della storia è finalmente spiegata, ma non guardarla se non hai visto i primi due. Il mio amico è andato con me e non aveva idea di cosa stesse succedendo. Ma il film non è confuso. Gli effetti visivi sono fantastici! Finiscono per farmi dare sguardi di soggezione che ho fatto per King Kong e forse mi impressionano anche più di KIng Kong. Bene, questo film ha avuto un punteggio di 8.6 / 10 quando ho controllato il rating e ora ha un 7,8 / 10 quindi lo trovo ridicolo. Guarda questo film il prima possibile. Non per quello che deve uscire o video, vederlo ora !! 10/10 Miglior film dell'anno. Il migliore trequel in questo momento. Spider-man 3 va bene e Shrek è Shrek. (Sempre gentilmente incerto) Questo è un finale fantastico per una grande trilogia.So che molti sono rimasti delusi dalla seconda puntata, ma non rimarrete delusi da questo! Penso che sia equivalente al 1 ° di qualità. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono INCREDIBILI e i personaggi nuovi e vecchi sono perfetti. Johnny Depp consegna come al solito ma l'aggiunta di Keith Richards come suo padre ha siglato l'accordo (almeno per me comunque). I colpi di scena di questo film ti tengono indovinato e seduto sul bordo del tuo sedile. <br/> <br/> QUESTO È UN FILM DA NON PERDERE !!! <br/> <br/> *** c'è una scena alla fine dei crediti quindi non dimenticarti di restare !!!! Impressionante direzione artistica al servizio della cattiva scrittura. Prima di tutto, chi è il protagonista? Jack Sparrow (Johnny Depp)? Barbossa (Geoffrey Rush)? Will Turner (Orlando Bloom)? Elizabeth Swann (Keira Knightley)? Gibbs (Kevin McNally)? I pirati nel loro insieme? Assolutamente nessuna idea Secondo, chi è con chi? Perché si tradiscono a vicenda ogni dieci minuti? Se gli autori pensano che una svolta è quando qualcuno cambia motivazione, dovrebbe tornare alla scuola di cinema. Ciò che rimane è una magnifica fotografia con grandi effetti speciali e impostazioni incredibili. Non ho spunti di riflessione. Nessun cibo per il cuore. Solo cibo per gli occhi. 3 stelle per i direttori artistici, 0 per gli scrittori. Dopo aver visto il travestimento che è stato Spiderman 3, devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dai pirati 3. Ho pensato che sarebbero rimasti senza trama, ma tutto considerato che questo film si è rivelata estremamente piacevole e totalmente redditizia. Un po 'complicato in alcuni punti a causa della costante pugnalata alle spalle, ma tutto sommato vale la pena. Mi è stato detto che devo scrivere 10 righe … hmm. Bene, potrei dire che la parte di Keith Richard è stata per lo più un ripensamento, che è stato un po 'deludente.Inoltre, due scene in particolare sono state davvero stupide, la scena di Calypso è stata davvero stupida, ma per fortuna breve e non proprio integrale a nulla. Inoltre, l'armadietto di Davy Jones avrebbe potuto essere un po 'più interessante, tutto considerato non sembrava un posto troppo terribile e certamente non così interessante, ma il resto del film è stato fantastico!
Ajbermaycap Admin replied
349 weeks ago