Ajbermaycap Admin replied

349 weeks ago

Pathfinders: In The Company Of Strangers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho avuto grandi speranze dopo aver visto Saints and Soldiers ma questa è spazzatura … i primi cinque secondi e ottieni una donna bianca che canta il blues … intorno al 1940 …. err … progressivo, <br/> <br/> quindi ottieni un & quot; inglese & quot; casa che oltre ad avere una fantastica illuminazione elettrica sembra beneficiare anche di doppi vetri e grondaie in plastica …. <br/> <br/> forse questo sarebbe meglio classificato come un "universo alternativo" scifi? <br/> <br/> e non permettermi nemmeno di entrare nella recitazione in cui un ufficiale racconta l'altra vita terribile che affligge le notizie, sembra come se una commedia scolastica fosse andata storta. <br/> <br/> spazzatura .
.. Penso che non potendo davvero guardare tutto il film, è stato così male, e ho cose migliori da fare con il mio tempo. Ho semplicemente saltato in avanti in ciascuna sezione e ho trovato che tutto fosse doloroso come l'inizio. Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Sono d'accordo con i commenti fatti nella maggior parte delle recensioni che ho letto qui e vorrei sottolineare che la ragione per cui i creatori del film hanno usato così tanti primi piani è perché risparmia denaro su scenografie, scenografie, location, illuminazione, ecc., ecc. Uno sforzo molto scarso e ritengo che i produttori debbano rimborsare l'importo che ho speso assumendo questo pazzo dilettante. È un insulto per gli uomini coraggiosi che in realtà erano i patiti del D-Day.
Ho appena finito di guardare questo film (beh, in realtà non ho smesso di guardare dopo 50 minuti) ma a mio parere, questo è stato uno dei peggiori film della seconda guerra mondiale che ho visto di recente (e ho visto molto perché ho un interesse particolare per la seconda guerra mondiale ). <br/> <br/> Indipendentemente dal fatto che il film sia stato girato con un budget basso, un film che copra un momento così importante della storia non dovrebbe essere stato girato. <br/> <br/> Non mi preoccuperò il lettore di scrivere una lista infinita (perché è davvero infinita) di lamentele e perché ho dato questo film solo a 1 su 10. Se non hai niente da fare e ti piacerebbe sprecare 1,5 ore del tuo tempo, vorrei consiglia di guardare questo film. In caso contrario, è meglio scegliere un altro film.
Un altro film B dei ragazzi indipendenti. Non sono reali e anche nella lista dei crediti alla fine del film, lo affermano. L'audio è orribile (voce in studio anziché suoni dal vivo), il video è sub-par, ecc. E anche se gli occhiali per la visione notturna erano in uso durante la seconda guerra mondiale, i registi non avevano nessuno degli attori che li indossavano nella notte scene. Capisco che i primi a inventare questi sono stati i tedeschi, ma i registi hanno mostrato che nessuna unità veniva indossata né dai tedeschi né dagli americani. (E a proposito, mi chiedo perché c'erano due registi per questo film invece di uno. Sarebbe stato un film migliore con un solo regista?) Risparmia i tuoi soldi fino a quando non uscirà un film ad alto budget !! Quegli esploratori militari meritano più credito di quanto possa offrire questa società cinematografica indipendente <br/> <br/>! (anche se l'azienda dice che alcuni proventi da affitti vanno ai pathfinder).
Se potessi dare un voto negativo sarebbe meno dieci. <br/> <br/> Nella sezione curiosità qui su IMDb si dice che sia stato il set più grande all'aperto, davvero? Voglio dire, sembra che sia stato girato nel mio giardino sul retro. OK, so che questa azione è ambientata di notte ma alcune scene erano così scure che ho pensato che la mia TV fosse in un batter d'occhio. Così tanti primi piani, infatti, tutta l'azione era in primo piano, solo una faccia o una pistola o anche in alcuni casi una cintura di soldati, intendo che ……. Era la recitazione cattiva? difficile da dire con così tanti scatti ravvicinati che potresti giudicare solo sulla sceneggiatura che è terribile. <br/> <br/> Altri hanno sottolineato le ovvie riprese di case e paesaggi americani, quindi non ripeterò. Ho cercato di arrivare alla fine ma non ci sono riuscito, scusate ma questo è un insulto ai veri Pathfinder.

Untold and lost history. A true story of the American Pathfinders, the volunteer paratroopers whose deadly mission was to land 30 minutes before the Normandy invasion, locate and mark strategic &quot;
Savage Dog download di film mp4full movie in italian 720pSamurai Pizza Cats - Samurai per una pizza hd full movie downloadThe Chronicles of Riddick: Dark Fury 720pthe Outbound full movie in italian free download hdNew Warriors full movie in italian 720p downloadLa banda dei sette full movie in italian free download mp4Il re scorpione full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Getaway - Il rapinatore solitarioQuella sporca dozzina download movies
Please log in to post a reply.