3a43a2fb81 Non so se questo è il primo film di Gina, o se potrebbe mai imparare ad agire, e non mi interessa - è terribile come attrice qui, ma è ancora una campionessa e una ragazza carismatica - così tanto noi tutti conoscere. La amo solo per essere davanti alla macchina da presa e mostrare alcune delle sue mosse, sebbene la trama non sia poi così male, almeno non tanto quanto la recitazione. Questo è un film che di solito ottiene tra 1 e 3, 4 al massimo, ma lo darò 6, anche se ero tentato di dargli 7 o 8 :-) Sono un pensionato che ama le donne nei film come il prossimo. Questo film spicca nella mia mente perché la protagonista femminile non è il tipico "eye candy" che è presente in molti film. Combatte per la giustizia, non importa le probabilità. Se sei come me e stai sempre roteando gli occhi perché la ragazza è completamente inutile e piange o implora pietà … quando i teppisti cercano di entrare in lei e trattarla come un pezzo a buon mercato … lei è il loro peggior incubo . È difficile spiegare tutte le cose che fa perché questo darebbe il film lontano, ma basti dire che se la torti, pagherai! Se vuoi vedere un film in cui la femmina combatte per la giustizia … In the Blood … riempie il conto. Questo film è stato davvero coinvolgente fino al punto in cui l'eroina ottiene il malvagio trasgressore in una stanza con i suoi scagnozzi, e lei li lascia tutti in vita! Che cazzate! Questo ragazzo ha rapito suo marito e lo ha usato per estrarre le cellule staminali, e lei ha una pistola su tutti loro, e li lascia vivere! A quel punto ho fermato il film e mi sono sentito molto imbrogliato. Non aveva esitato a uccidere i vari tirapiedi fino a quel momento, ma quando ha il ragazzo che ha diretto l'intera operazione, a quanto pare è dispiaciuta per lui e gli permette di continuare a vivere, e di continuare a cercare di ucciderla. Ridicolo. Stupido film. Non perdere tempo. Ho bisogno di dieci righe così eccoli qui. Stupido film. Dopo aver letto le altre recensioni posso dire che o amano i film di merda o che hanno qualcosa a che fare con la produzione o la pubblicità di questo puzzone .. e per dire che è meglio di Van Damme e Seagal. parlando di spazzatura assoluta <br/> <br/> la trama è una debole fregatura di Taken e non in ogni caso altrettanto buona. il ruolo femminile dovrebbe, a detta di tutti, essere un eccellente artista marziale, dovrebbe avere una migliore visualizzazione sul tavolo come vedere i suoi combattimenti su Youtube nella gabbia che lei è brutale e molto abile, niente di tutto ciò ha mostrato in questo film terribile. <br/> <br/> di nuovo la trama anche se simile a Taken non avrebbe potuto essere più lontano, è diminuito e ha preso un'età per arrivare al punto. Gina incespicò vagamente alla ricerca di risposte e sostanzialmente non fece molto. Sfortunatamente non può agire per il caramello che non aiuta e con le deboli prestazioni a tutto tondo non ha avuto alcuna possibilità. questo è stato peggio di Haywire che non avrei mai creduto possibile ma è su così tanti livelli e con alcuni bravi attori a bordo sono sorpreso che questo fosse così blando e debole …. Evita questo film noioso.è davvero noioso e il azione ciò che c'è di esso è terribile … EVITARE EVITARE Questo film ha l'aspetto distinto a basso budget. Forse è come non si offuschino gli sfondi quando le persone sono in primo piano, non lo so, ma sembra più economico di un programma televisivo. <br/> <br/> La star, un vero combattente MMA, è non ha dato una discreta coreografia per mostrare il suo atletismo. Questo è forse il più grande peccato del film. <br/> <br/> La sua voce fuori campo non è affatto convincente, come se la stesse leggendo su un tovagliolo. Questo è sfortunato, poiché distrugge il film fin dai suoi primissimi minuti. <br/> <br/> Quei primi minuti sono presto seguiti da un dialogo espositivo molto imbarazzante a un matrimonio. Tutto è imbarazzante. <br/> <br/> Evita.
Ajbermaycap Admin replied
349 weeks ago