3a43a2fb81 Sono venuto in questo film con grandi speranze. La serie è stata la mia preferita da molti anni e non vedevo l'ora di realizzare un film. Alla notizia di questo film, ero estasiato. Finalmente un film Maximum Ride. Dopo aver guardato il trailer, mi sono fatto un po 'male, ma non mi sono lasciato esprimere giudizi basati unicamente su ciò che avevo visto nell'anteprima dei due minuti. Purtroppo, questo film ha distrutto i miei sogni. La recitazione è stata terribile. La sceneggiatura è stata meritevole. Gli effetti speciali fanno male a vedere (anche se era previsto sotto il piccolo budget dato al film). In alcuni aspetti, il film non è stato male. Gazzy è stato ben recitato da Gavin Lewis. Ari aveva un aspetto simile all'Ari che immaginavo. Ma mio Dio, il costume è così difficile? Quando Max inizia il film che attraversa una foresta in cima a un raccolto, jeans strappati e stivali instabili, puoi vedere chiaramente che la moda ha fatto la differenza nella realtà di questo film. Si supponeva che Fang avesse lunghi capelli neri, capelli biondi non tagliati. Capisco che nella traduzione del libro sullo schermo, le cose cambieranno. Nella maggior parte dei casi, le modifiche sono ragionevoli. Ma ritagliare i lati delle camicie di Max e di Fang solo per mettere in mostra gli addominali non mi sembra ragionevole. Questo film ha avuto un potenziale enorme. Come fan sfegatato, mi schiaccia a vedere questo potenziale buttato via. Immagino che la gente abbia lavorato duramente per portare questo film sullo schermo, ma è davvero un peccato che non sarebbe potuto essere migliorato. Ecco sperando che, se per caso un altro film sia realizzato, il budget è più alto, gli attori sono migliori, la sceneggiatura è più spiritosa e gli effetti speciali sono migliori di un progetto cinematografico di ottavo grado. Questo film è stato un'enorme delusione. Mi dispiace di aver visto un libro così bello trasformato in un film meritevole, ma almeno il libro ha avuto un po 'di tempo sullo schermo perché il romanzo era più che degno. Ho adorato i libri ed ero emozionato per il film. Riuscii a malapena a superare i 10 minuti di questa immondizia cinematografica, e provai a piacermi. Il dialogo è stato uno sforzo da scuola media e i personaggi non sono stati tradotti sullo schermo molto bene. Gli effetti speciali erano al massimo dilettanti; le scene di volo non funzionano affatto così. L'adattamento della trama è stato orribile. Non perdere tempo. Comprato e guardato su VUDU 30/08/2016 … Mi stavo preparando per la delusione per una storia che mi è piaciuta leggere a 15 anni. <br/> <br/> Non sapevo cosa aspettarmi, ma mi piaceva per quello che è … <br/> <br/> La grafica non era stravagante, ma mi piaceva quello che stavo guardando e felice con il lavoro svolto. <br/> <br/> Scena e amp; Imposta il posizionamento, devo dire che si potrebbe fare di più … <br/> <br/> Direction & amp; StoryLine, Supponendo che questo sia solo il Book One, la fluidità non era presente, il mantenimento del libro non era onorato <br/> <br/> mancando punti chiave nell'identificazione delle caratteristiche del personaggio <br/> <br/> curioso perché c'era solo uno ibrido lupo quando l'intero gruppo dovrebbe essere ibrido <br/> <br/> Recitare è stato OK ma con ogni lavoro è qualcosa che apprendiamo con la pratica <br/> <br/> Mi è piaciuto il film e attualmente mi sento insoddisfatto alla fine. <br/> <br/> Devono essercene di più … Voglio di più … <br/> <br/> Per favore, non lasciarmi qui Ho visto alcuni tentativi abbastanza abissali da parte di Hollywood di incassare la fama di un libro, ma questo ha la meglio.Il casting è sbagliato, le ali nel film sono entrambe irrealistiche e semplicemente una bastardizzazione del materiale di partenza, e ancora più importante, lo è stato il sudiciume? Dov'è la sporcizia? SONO SENZA CASA! SONO FUGGITIVI! SHOWERS E CLEAN CLOTHES SONO UN LUSSO PER LORO! <br/> <br/> In chiusura questo film è un flop. Spero che Hollywood si conceda questa sfida e consegnerà il progetto a un team competente questa volta. Quindi possiamo guardare, divertirci e far finta che questo film non sia mai accaduto. Abbastanza francamente deludente, irrealistico, e molto, molto, molto sprecando un'opportunità d'oro. La trama era abbastanza simile, anche se la sceneggiatura era orribile, e NON mettermi in contatto con oggetti di scena e trucco / guardaroba. <br/> <br/> Innanzitutto, questi bambini vivono da soli da sette anni con solo una figura paterna parziale. Perché i loro abiti sono l'ultima moda? Perché le loro sopracciglia e il loro trucco sono eseguiti con perizia in un luogo dove le cose superficiali SONO IL MASSIMO DEI LORO PREOCCUPAZIONI?!?! Gli abiti di Max non sarebbero nulla di simile a quello che indosserebbe nella vita reale - prova una t-shirt cara. <br/> <br/> Mi sono sentito come se gli attori facessero del loro meglio - ma anche i bravi attori non possono fare nulla con una sceneggiatura che li rende asciutti e forzati. <br/> <br/> Inoltre, poiché si trattava di un film a basso costo, molte impostazioni costose sono state sostituite con la grafica. Ho anche trovato l'illuminazione un po 'troppo scura. È stato un tentativo coraggioso … Ma alla fine, la carta è stata accatastata contro di loro. Speriamo che venga offerta un'altra opportunità, solo rendendola più realistica (dal punto di vista del guardaroba), insieme al film con una sceneggiatura migliore. <br/> <br/> Inoltre, ci sono molte cose che i fan attenderanno, solo per essere deluse . * Spoiler *: Fang non è il misterioso e intelligente Alec con lunghi capelli neri. Prova il contrario.
Ajbermaycap Admin replied
349 weeks ago