Ajbermaycap Admin replied

349 weeks ago

Yu-Gi-Oh! Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ok, ecco l'accordo, se sei stato uno Yugioh sin dal suo inizio e ti sei innamorato di tutti i personaggi e hai collezionato le carte e visto tutti gli episodi di manga e 4Kids almeno due volte, sei chiaramente ciecamente fan fedele e ti piacerà il film. Se, tuttavia, hai abbastanza sensi per controllare l'orologio per la frustrazione, riconoscerai questo film per la completa e totale spazzatura che era. <br/> <br/> La trama è piena zeppa di imprecisioni bizzarre (Anubis, il dio egizio con la testa di un cane, torna come uno stregone biondo buffo!) che lascerà nessuno confuso, anche quelli che conoscono la storia egiziana si estende fino alla "Mummia" & quot; serie. <br/> <br/> Ora riconosco che oggi il 90% dei film d'animazione per bambini è piuttosto scadente, ma quasi tutte le frasi che escono dalle bocche di questi personaggi sono riferimenti al destino e credono in te stesso e mai arrendersi. <br/> <br/> E questo è il peggiore: non odio questo film perché era basato su un cartone animato. Ho visto le vignette, sia la versione giapponese originale che quella 4Kids e non erano così male come questa, ho pensato che alcune di esse fossero davvero fantastiche. Ma questo film, come i film 'Pokemon' e come i film 'Mortal Kombat' e 'Street Fighter', è il risultato estremamente sfortunato delle grandi imprese che cercano di incassare ciò che è apparentemente una moda attuale prima che la popolarità muoia. Sfortunatamente, come tutti i franchise citati in precedenza, questo film avrà indubbiamente fatto di più per uccidere il franchise che per aumentarlo.
Sono appena tornato dal vedere Yu-gi-oh! film non meno di ventiquattr'ore fa, e la seguente è la mia recensione. Ora, prima di iniziare, voglio dire che sono un HUMONGOUS Yu-gi-oh! (YGO) fan. Adoro assolutamente l'anime, manga e sono un appassionato duellante del GCC. <br/> <br/> In effetti, ho appreso dell'uscita estiva del film in una rivista YGO a marzo. Circa due mesi fa, ho letto una recensione per il film. Sostanzialmente affermava che Yugi doveva combattere contro un cattivo di nome Anubis, che aveva tentato di sconfiggere Pharaoh Atem (Yugi's Yami, o Dark spirit) cinque millenni fa. All'epoca pensavo che la recensione fosse falsa (Warner Bros.aveva tentato di mantenere la trama del film sotto copertura, dopotutto) e credeva che la storia sarebbe stata più vicina e più pertinente al manga o all'Anime '(forse una battaglia molto intensa con Yami Bakura nel Regno delle Ombre, o più a soffermarsi su il passato del Faraone). Bene, il mese scorso ho trovato un'anteprima in una rivista Disney e ho scoperto che le voci su Anubis erano vere. Ho anche visto, con grande costernazione, che il personaggio Pegasus era nel film. Per quelli di voi che non seguono YGO, nel manga, Bakura uccide Pegasus per il suo Millennium Eye (permette a Pegasus di leggere le menti delle persone) e nell'Anime ', la sua morte è implicita. Ecco la ragione per cui ero sconvolto: la resurrezione di Pegaso poteva significare solo una cosa, ed è stato a quel punto che ho appreso cosa fosse il film YGO: un moneymaker scadente scritto a buon mercato per le case di produzione Warner Bros., 4Kids Entertainment, Shueisha e TV Tokyo. <br/> <br/> Questo film è legato alla serie YGO "Doom" (follow-up della serie "Enter the Shadow Realm"), che, se sei in America o in Canada, debutterà l'11 settembre su KidsWB. Ho avuto una corrispondenza con qualcuno in Australia, dove Doom ha mostrato, e ha detto che è stato fatto per dare al creatore di YGO Kazuki Takahashi il tempo di finire il manga, e NON ha NIENTE a che fare con le sue storie. Film e serie che sono fatti per l'unico scopo di una bancarella (considero anche il problema del film come uno stallo, visto che ha a che fare con Doom). Ma stavo perdonando e ancora intento a vedere il film. Quando il film è iniziato, ho notato che l'animazione era rozza e gli sfondi erano atrocemente dipinti. In genere, i film di Anime basati sulla televisione "Anime" hanno un'animazione superiore alla serie, caso per caso: Pokemon e i suoi film. Tuttavia, questo non era il caso del film YGO. La ragione di ciò, che ho scoperto solo leggendo i titoli di coda, è che questo film non è stato disegnato in Giappone, ma piuttosto in Corea! Ora, non ho nulla contro l'animazione coreana, ma non penso sia giusto che le case di produzione stiano cercando di far passare il giapponese. Credo che i giapponesi producano le migliori animazioni sulla Terra e che milioni di persone in tutto il mondo ne siano appassionati. Qualcosa si perde quando un altro paese, non importa quanto talentuoso gli animatori, tenta di copiare lo stile. Naturalmente, questa è un'alternativa più economica all'animazione giapponese più costosa, e le società di produzione hanno colto al volo l'opportunità, come un Drago Bianco Occhi Blu su un osso. A parte le immagini, la trama era generalmente debole per un lungometraggio di anime che ha la reputazione di essere nel genere d'azione, e molte delle battute sembravano forzate nel loro rilascio. Molti personaggi amati dello spettacolo sono assenti o mostrati per momenti fugaci: Duke Devlin, Serenity Wheeler e, dispiaciuti fan dei Bishonen, Ryou Bakura, Yami Bakura e Yami Marik. Mai Valentine viene mostrato per tre secondi senza linea, e le riprese di Marik Ishtar, da un episodio della terza stagione, vengono proiettate sugli schermi del film. Stranamente, però, Pegasus è tornato. Siccome io, così come milioni di fan di YGO, consideriamo Pegasus deceduto, da questo punto in poi mi riferirò a lui come a "Zombie Pegasus". Zombie Pegasus fa amicizia con i Kaiba Brothers Seto e Mokuba nel film, nonostante il fatto che nella seconda stagione abbia rapito Mokuba, abbia tentato di uccidere Kaiba e catturato entrambe le loro anime. Nessun rancore, eh? Zombie Pegasus beve anche 'spritz vino', anche se la sua bevanda è versata da una bottiglia del Merlot del 1982. Il film ha avuto alcuni bei momenti, però. Alcune battute, principalmente da Tristan Taylor e Joey Wheeler, hanno suscitato risate da parte mia, e mi sono divertito quando Yugi è stato risucchiato nel suo Millennium Puzzle (ora sa come si sente il suo Yami!) Quando Yugi ha esplorato i bui recessi dell'anima di Yami stanza, ero nervoso, credendo che Bakura, che aveva trasferito un pezzo della sua stessa anima nella stanza nella terza stagione, avrebbe teso un'imboscata a Yugi (ahimè, questo non è mai accaduto). Anche le scene di inseguimento riguardanti le mummie erano abbastanza snervanti. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto il fatto che questo film fosse "spigoloso" rispetto a quello che viene mostrato negli YGO Anime "in America e in Canada. 4Kids ha modificato l'Anime 'così tanto, e ho trovato rinfrescante il fatto che permettessero di pugnalare colpi di Pharaoh Atem (non preoccuparti, i genitori - questo si vede solo in una silhouette indistinta), Tristan e Joey buttano fuori le teste della mamma che insegue , Anubi sollevò Seto Kaiba per la sua testa e la menzione della parola 'vino' (a differenza di Pegaso '& quot; il succo di frutta migliore del mondo & quot; nell'anime'). Tutto sommato, ritengo che i produttori avrebbero potuto rivolgersi agli sceneggiatori della serie per realizzare un film adrenalinico. Dopotutto, molti degli episodi televisivi della durata di venti minuti possono produrre più colpi di scena e azione da mangiarsi le unghie rispetto ai novanta minuti di questo film. Naturalmente, il lavoro degli sceneggiatori non può che essere buono come il materiale consegnato loro in primo luogo. Se la prossima serie di Doom avrà meno azione e intelligenza di quel film, dovremo tutti bere gli spritzer di Zombie Pegasus per accompagnarci fino alla stagione successiva a Doom, "Memoria del Faraone".
Ricordo di averlo visto per la festa del 13 ° compleanno del mio amico. Eravamo tutti grandi fan di Yigioh e vedere lo yugioh sul grande schermo era un sogno diventato realtà, fino a quando non l'abbiamo guardato davvero. Siamo andati al cinema e ognuno di noi ha ricevuto carte yugioh speciali. i miei amici hanno delle fantastiche carte mostri come gli occhi blu che brillano di draghi o stregoni oscuri. Ho ricevuto una patetica carta trappola che non avrei mai usato. Il film non è nemmeno iniziato, e sono rimasto deluso. Per il film, era nella media. Alcune parti buone, alcune parti cattive e un sacco di linee di formaggio. Non è male come le persone che danno un 1 dicono. Fidati di me, il suo non è un film a 1 stella. Baby Geniuses era un film a 1 stella. Comunque anche le persone che danno questo 7 o 8 hanno torto.Assentava ben scritto come lo spettacolo e lo hanno fatto includere i fan preferiti come bandit keith o Mai valentine. Nel complesso, non è male, ma non è eccezionale.
& Quot; Yu-Gi-Oh !!!!! & quot; Sì, quel film è & quot; che & quot; eccitante! La maggior parte della gente pensa agli adattamenti su grande schermo delle serie di cartoni animati giapponesi come "Pokemon" & quot; & Quot; Digimon, & quot; e quasi tutti gli altri & quot; -mon & quot; là fuori (Hey! Non dimenticare di aggiungere anche "Dragon Ball Z" al mix!) sono davvero scadenti. Penso che sia sbagliato! & quot; Il film di Yu-Gi-Oh & quot; è estremamente eccitante sul grande schermo perché, a differenza di guardare questo sulla tua piccola TV quadrata in modo che tutti i bambini non possano & quot; vedi, & quot; questo film è migliore su un gigantesco schermo rettangolare per film in modo che ogni bambino nelle vicinanze possa "vedere!" E puoi ascoltarli & quot; awe !, & quot; pure! Preparati per la prossima grande cosa negli anime da & quot; Akira … & quot; & quot; Yu-Gi-Oh: The Movie! & quot;
a quanto pare Heir_DogFace ha perso l'intero punto della mia recensione. Sembra che la mia recensione stia dicendo che il film è stato un grande film e dovrebbe essere apprezzato da molti. Tuttavia, spiego CHIARAMENTE che il film è rivolto esclusivamente ai fan. Sì, è uno stratagemma di marketing, ma è un crimine? Dio ha detto & quot; che non fare intrattenimento al solo scopo di marketing & quot ;? Se le persone che guardano questo film non lo capiscono, è molto probabile perché non sono un fan e nessuno RACCONTA per ottenerlo. Ma per favore, non insultare i sentimenti dei fan; anche loro sono persone. Per quanto riguarda l'osservazione su & quot; fan anime incolti & quot; con & quot; gusto basso & quot ;, devo solo ridere di quello. non c'è NESSUNA cosa come & quot; fan di anime incolti & quot ;. Se Sumone dovesse fare un sondaggio tra i fan degli anime e SOLO i fan degli anime, di tutte le età, probabilmente vedrete che ci sono molti più adulti negli anime che nei bambini. Se non di più, è probabilmente uguale. Prova a dare un'occhiata a una convention di anime qualche volta e osserva quanti adulti e adolescenti si aggirano in costumi colorati in onore dei loro personaggi preferiti. Se non ti piace, bene. Se pensi che quel tipo di comportamento sia strano, va bene. Questo NON li rende SBAGLIATI, quindi mantieniti e lascia che le persone siano persone. I nerd non sono pazienti psichiatrici, sono solo appassionati. Affrontarla.

Yugi, a smaller than average high school student, and an easy target for bullies, is given an ancient Egyptian riddle called the "Millennium Puzzle" by his grandfather, a local game shop man
Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo full movie download in italianThe King and the Commissioner full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie WrestleMania XIXSpec Ops: The Line full movie in italian 720pSpies in DisguiseJack Hunter full movie in italian 720pReturn to Return to Nuke 'Em High Aka Vol. 2 movie download in mp4Download the I cavalieri dello zodiaco full movie italian dubbed in torrentBambola meccanica mod. Cherry 2000 movie mp4 downloadAsura: The City of Madness download

last edited 267 weeks ago by Ajbermaycap
Please log in to post a reply.